In memoria del Fr. Gaetano Russo

In memoria del Fr. Gaetano Russo

È passato oltre il velo, raggiungendo l’Oriente Eterno, il carissimo fratello Gaetano Russo, Maestro di questa officina, 33mo gr del Rito Scozzese Antico Accettato, membro del Rito di Memphis Misraim, dell’Ordine Martinista, Vescovo Gnostico.
Ma soprattutto Uomo di profonda umanità ed infinita dolcezza. Mai avaro di un sorriso verso i suoi fratelli minori, maestro di vita e Fraternità, prodigo di consigli e affettuosita nei confronti di tutti coloro che a lui si rivolgevano.
Uomo di grande cultura e profonda passione per il sapere, mai sazio di apprendere ed attingere alla Scuola dei Grandi Misteri, incessante ricercatore, l’Esoterismo fu per lui seconda veste e seconda vista con la quale guardare al Mondo, alle sue Meraviglie ed all’Uomo.
Ottimo e stimato professionista lascia in tutti coloro che lo conobbero un vuoto incolmabile.
I Fratelli dell’Archimede si riuniscono in mistica catena di unione, al di là del tempo e dello spazio, in uno col fratello Gaetano, e con tutti i fratelli che ci hanno preceduto, contenti e soddisfatti per i lavori eseguiti, che tramandano a coloro che verranno.
Vicini al dolore dei familiari, fanno eco al silenzio attonito per la sua scomparsa.